Pubblicità

Resident Evil 5 for SHIELD TV per Android

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V 38.20040
  • 4.3

    (277)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Azione Survival Game per NVIDIA

Resident Evil 5 per SHIELD TV è un gioco d' azione e una porta di Resident Evil 5 originale di NVIDIA Lightspeed Studios.

In partenza dall'orrore all'azione

Resident Evil 5 è progettato per accogliere i fan vecchi e nuovi del franchise, continuando la trama cinematografica, introducendo allo stesso tempo nuove meccaniche di gioco. Resident Evil o Biohazard in Giappone è la serie rivoluzionaria di Capcom negli anni '90. Ha definito il genere survival horror per i giochi tradizionali. Ci sono stati casi in cui Resident Evil ha tentato di sperimentare altri generi come sparatutto su rotaia, sparatutto in prima persona e persino slot per pachinko. La collaudata formula di sopravvivenza horror di Capcom è stata messa alla prova da Resident Evil 4. I precedenti Resident Evil avevano i controlli di tank in cui i giocatori navigano in relazione alla loro posizione. I controlli del carro armato sono anche composti da angoli di ripresa fissi per enfatizzare scenari carichi di tensione, insieme a risorse e munizioni limitate. Il drastico cambio di gameplay è iniziato da Resident Evil 4, dove la telecamera è posizionata dietro al giocatore. La fotocamera ingrandisce lo stile delle spalle quando i giocatori puntano con le loro pistole o si impegnano in una posizione offensiva per un combattimento ravvicinato. I giocatori hanno avuto la possibilità di mirare alle appendici rispetto ai giochi precedenti, così come abbattere qualsiasi proiettile lanciato contro di loro. Devono anche reagire da scene cinematografiche come schivare i rischi o eseguire attacchi finali con eventi temporali rapidi. Questo approccio più ricco di azione è stato portato avanti fino a Resident Evil 6. I fan più anziani sono stati alienati perché in qualche modo rimosso l'atmosfera horror del gioco.

Un riassunto di Zombie Franchise di Capcom

Resident Evil 5 inizia dopo la tragedia di Raccoon City. La malvagia Umbrella Corporation è stata distrutta, allo stesso tempo, i loro esperimenti letali erano contenuti. La pace era temporanea quando emergeva un nuovo pericolo. Il fondatore di STARS, veterano della Bio-terrorismo e membro della Security Assessment Alliance (BSAA), Chris Redfield, è assegnato in Africa per indagare su un agente biologico che terrorizza una popolazione locale della zona autonoma di Kijuju. Gli abitanti sono stati mutati in zombi violenti. Chris è assistito dall'agente africana BSAA Sheva Alomar per risolvere il caso e dare la caccia ai colpevoli. Questo gioco d'azione presenta un assistente AI sotto le spoglie di Sheva. I giocatori devono cooperare con la loro IA alleata per superare gli ostacoli, dalle orde scatenate alle tenaci armi biologiche. I nemici vanno dai gangster zombi ai boss armati e pericolosi e intelligenti. Un'orda di zombi è pericolosa anche se sono facili da uccidere individualmente. Il gioco fornisce ai giocatori nuovi armamenti come VZ61 MG, Longbow, Stun Rod, Proximity Bomb, Grenade Launcher e Gatling Gun. Possono aggiornare le armi o trovarne di migliori. Il gioco di azione presenta il sistema di inventario "Selezione rapida", in cui i giocatori possono scambiare munizioni, armi e oggetti curativi in tempo reale con la loro IA alleata. Possono giocare in controlli di gioco in terza persona o nei controlli di Resident Evil 4. Il segreto della grafica innovativa di Resident Evil 5 è l'MT Framework di Capcom. Il motore di gioco è stato utilizzato per altri giochi Capcom come Dead Rising, Devil May Cry 4 e Lost Planet. Include effetti di luce per scene intense, che vanno dagli angoli scuri alla luce del giorno con i morti. La capacità di MT Framework è inoltre amplificata dalla capacità di riproduzione a risoluzione HD 720p di NVIDIA SHIELD Android TV.

Gioco horror reimmaginato in azione

Resident Evil 5 per SHIELD TV devia dalla formula horror a un gameplay più orientato all'azione che è riconducibile a giochi come Call of Duty, Left for Dead e Gears of War. È un ingresso decente per i principianti che vogliono godersi il franchise di Resident Evil in stile hollywoodiano.

PRO

  • Un gioco d'azione con elementi horror
  • Comodo sistema di inventario
  • Realizzato da MT Framework
  • Riproduzione a risoluzione HD 720p

CONTRO

  • Richiede spazio di archiviazione 5,5 GB
  • Partenza dal genere originale di survival horror
  • Manca la modalità cooperativa dal gioco originale
  • Terribile AI alleata

Il programma è disponibile in altre lingue


Resident Evil 5 for SHIELD TV per Android

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V 38.20040
  • 4.3

    (277)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Resident Evil 5 for SHIELD TV

Hai provato Resident Evil 5 for SHIELD TV? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.